Dove seguire la Coppa Bernocchi 2021 in TV e streaming? Diretta su Rai ed Eurosport
La Coppa Bernocchi 2021 sarà trasmessa in diretta TV e Streaming. Prima corsa delle due ultime intense settimane del calendario italiano, la semiclassica legnanese sarà quest’anno anche il primo evento di un Trittico Lombardo che torna ad essere svolto in tre eventi (lo scorso anno si decise per una prova unica), nuovamente non consecutivi. In programma lunedì 4 ottobre, perfettamente collocata in avvicinamento ad una settimana che culminerà con Il Lombardia, godrà quest’anno di un parterre mai così ricco, con la presenza di numerose formazioni WorldTour e alcuni tra i corridori più richiesti del panorama internazionale. Un evento che sarà per questo molto seguito, con la possibilità di seguirlo live sia sulla Rai che su Eurosport.
Coppa Bernocchi 2021 in TV e Streaming
Per vivere la corsa sin dalle primissime fasi di corsa, potete seguire la nostra diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app ufficiale con numerose funzioni riservate) che vi garantirà informazioni sin dal trasferimento, per non perdere neanche un secondo della semiclassica lombarda. L’appuntamento con le immagini in diretta TV per la Coppa Bernocchi 2021 è invece per le 14:55 con la Rai e per le 15:05 con Eurosport, con le due emittenti che proporranno circa 90 minuti di trasmissione su Raisport+ ed Eurosport 1, concludendosi tra le 16:30 e le 16:45.
Ovviamente, sarà possibile seguire la Coppa Bernocchi 2021 anche in Streaming grazie alle applicazioni e ai siti ufficiali (RaiPlay ed Eurosport Player, nonché GCN, Discovery+, con le immagini disponibili anche su piattaforme come DAZN e SkyGo).
Orari TV/Streaming Coppa Bernocchi 2021
14:55-16:35 Rai Sport +
15:05-16:30 Eurosport 1
15:05-16:45 Eurosport Player
Per maggiori dettagli sulla Coppa Bernocchi 2021:
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |